Descrizione
Ns incarico in Esclusiva:
Elegante Appartamento di rara bellezza, posto al piano nobile d'un importante palazzo aristocratico, edificato verso la metà del Sec. XIX°, tra il Centro cittadino ed il Duomo di Ceneda.
L'immobile, recentemente sottoposto ad attento restauro conservativo, è impreziosito da dettagli originali dell'epoca e grandi finestre ad illuminare le generose superfici interne.
Composizione:
- al piano primo: ingresso sulla sala di rappresentanza, caratterizzata da soffitto "a volte a crociera" ed illuminata da finestre continue con arco "a tutto sesto", lo studio, la cucina, il bagno di cortesia, il soggiorno/pranzo di generose dimensioni ornato da focolare;
- al piano superiore (mansarda): un ampio disimpegno, una camera padronale con bagno "en suite", una camera doppia, una camera matrimoniale, un ulteriore bagno.
Il parco condominiale in stile eclettico, connubio tra il giardino all’italiana e la maniera inglese, è ben fruibile e si presta facilmente a svariate attività ricreative.
Completano la proprietà: due posti auto giacenti sul parco privato del Palazzo, oltre alla facoltà d'acquisto d'un garage ubicato a pochi passi dal compendio.
Riepilogo consistenze:
- Superficie lorda abitazione: Mq. 264 c.a
- Superficie complessiva dei posti auto: Mq. 20 c.a
- Superficie commerciale complessiva: Mq. 274 c.a.