Antico compendio - Opificio '800.

In vendita
Capannone
Vittorio Veneto (Nord)
Prezzo riservato
Descrizione
Ns. incarico in Esclusiva:

Affascinante compendio immobiliare, immerso in piacevole contesto ambientale nei pressi del laghetto di Negrisiola, raggiungibile rapidamente dal centro della città grazie alla nuova arteria stradale (Traforo di Sant’Augusta) ed al vicino casello autostradale Nord di Vittorio Veneto.

Trattasi di n. 03 corpi di fabbrica d’importanti dimensioni, con area scoperta comune di Mq. 5.448 c.a, ovvero:

CORPO DI FABBRICA 1)
Il Fabbricato principale del compendio “ex Setificio” di edificazione risalente ai primi del ‘800, è posto su tre piani fuori terra, oggi destinati a magazzini, depositi e laboratori.
Ogni ambiente, caratterizzato da spazi ed altezze considerevoli, emana il fascino tipico degli antichi opifici, rendendo i locali particolarmente adatti ad attività dalla forte vocazione artistica, quali: show-room, laboratori creativi, di produzione video, musicali, piuttosto che uffici polifunzionali, oppure, a seguito di ottenimento di diverse destinazioni d’uso: Abitazioni in Loft, uffici o attività ricettive/ristorazione.

- Il Piano secondo (ultimo) di superficie pari a mq. 600 c.a, è particolarmente adatto alla realizzazione di Loft con soppalchi, dotati di alta luminosità ed ingressi autonomi dall’area scoperta, posta sul retro del fabbricato, il cui piano di campagna giace al medesimo livello del secondo piano, raggiungibile mediante una breve salita carrabile oppure tramite una scala interna dal piano terra dell’edificio.

- Il Piano primo di superficie pari a mq. 600 c.a, anch’esso particolarmente adatto alla realizzazione di Loft con posti auto di pertinenza all’ingresso delle abitazioni.

- Il Piano terra, di superficie pari a mq. 750 c.a, potrà essere sfruttato per la realizzazione di autorimesse, ampi magazzini e cantine da abbinarsi alle eventuali unità abitative del piano primo e secondo.

CORPO DI FABBRICA 2)
Fabbricato da ristrutturare, di superficie complessiva pari a mq. 650 c.a, costituito da 3 unità abitative da ristrutturare, con magazzini ed autorimesse di pertinenza.

CORPO DI FABBRICA 3)
Fabbricato da ristrutturare, di superficie complessiva pari a mq. 270 c.a con giardino privato di superficie pari a mq. 667 c.a, originariamente destinati a villa padronale, oggi composto da n. 01 porzione ad uso abitativo, con magazzini di pertinenza.

La particolare morfologia della collina, "abbraccia" il contesto proteggendolo dall'inquinamento acustico e costituendo di fatto un'alta barriera naturale rispetto all’arteria autostradale.

Ulteriori informazioni ed approfondimenti sono disponibili presso il ns. Studio in Vittorio Veneto.
Caratteristiche principali
Codice:
V489PC
Città:
Vittorio Veneto (Nord)
Categoria:
Capannone
Locali:
54
Mq:
2870
Mq Giardino:
5448
Classe energetica:
G
Stato Immobile:
Da Ristrutturare
Posizione:
Lago
Panorama:
Vista Monti
Orientamento:
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi:
4
Giardino:
Comune
Mappa
Via Savassa Bassa, 4 - Vittorio Veneto (TV)
Planimetrie
Richiedi informazioni
Invia
Cookie preference