Descrizione
Ns. Incarico in Esclusiva:
Spazioso Appartamento
posto al piano PRIMO, di piccola palazzina storica in buone condizioni generali, composta da sole tre unità.
La zona, alle porte di Serravalle, nei pressi di Via Caprera e Piazza Santa Giustina, è tranquilla e ben servita da diversi negozi di quartiere.
Il centro di Vittorio Veneto, dista appena 4 minuti in auto.
Distribuzione degli spazi:
L’abitazione, realizzata ex novo nel 1997, a seguito di ristrutturazione generale dell’intero fabbricato, presenta un buono stato di manutenzione ed offre ambienti ben organizzati:
• Zona giorno:
ingresso su ampio soggiorno/pranzo, cucina abitabile;
• Zona notte:
una camera matrimoniale, una camera singola, uno studio/guardaroba con finestra, due bagni finestrati.
• due posti auto scoperti di proprietà, con possibilità di realizzare una pompeiana a cura e carico dell'acquirente, secondo le indicazioni del vigente regolamento Comunale.
Altri dettagli:
✔️ Caldaia autonoma installata nel 2014;
✔️ Spese condominiali assenti (no ascensore, gestione autonoma delle parti comuni);
✔️ Facile disponibilità di ulteriori parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze.
RIEPILOGO CONSISTENZE:
+ Sup. catastale abitazione: Mq. 113 c.a.
+ Sup. catastale posto auto doppio: Mq. 28
= Tot. Sup. commerciale: 123 c.a.